FORGOT YOUR DETAILS?

Il Benessere è a portata

mercoledì, 18 giugno 2014 by

Una cucina sana e leggera, caratterizzata da metodi di cottura naturali e privi di grassi animali aggiunti  che permettono di preservare le caratteristiche organolettiche presenti nelle materie prime. I menu Novessentia sono contraddistinti dall’uso di ingredienti freschi e di cereali alternativi e dall’ampia scelta vegetariana, vegana e senza glutine.
Piatti di sapore per il pranzo e per la cena, a firma di Emanuele Giorgione, rinomato chef del benessere, e già preparati in singole porzioni, che ti saranno recapitate comodamente a casa. A te non rimane che gustare il tuo pasto e pensare a come goderti tutto il tempo risparmiato.

“La cucina della Bellezza”

venerdì, 30 maggio 2014 by

Grazie a questo libro, intitolato non a caso La cucina della bellezza, vorremmo mettere le nostre conoscenze e la nostra idea di cucina gustosa, leggera, salutare e ricca di antiossidanti a disposizione di tutti quotidianamente.

Il benessere ed il cibo sono beni incommensurabili e noi vogliamo render loro omaggio con questo ricettario composto da oltre 150 ricette, 128 pagine e 50 fotografie in alta definizione.

Ringraziamo inoltre i Maestri di cucina Enrico Cerea, Chef Patron Ristorante Da Vittorio 3 Stelle Michelin e Alfonso Iaccarino, Chef Patron Ristorante Don Alfonso 2 Stelle Michelin per le loro preziose prefazioni, delle quali siamo lusingati.

La Cucina della Bellezza, prezzo di copertina 29€
In Prevendita fino al 9 Giugno con sconto – 10%
[EasyGallery id=’gallerylibronuovo’]
creme-della-giovinezza-da-mangiare-noves
Novessenzia Hotel, affermato “hotel del benessere” sul Lago Maggiore, presenta Novessentia Food, una linea di prodotti del gusto curata dal Ristorante Novessenzia.
Nasce la prima marmellata di frutta antietà, una specialità alimentare a base di antiossidanti naturali.
Attraverso il piacere del gusto, Novessentia Food crea il primo elisir di giovinezza racchiuso in una crema di frutta miracolosa!
Mirtilli, mangostani, bacche di goji, uva rossa, lamponi, more, albicocche,fichi, prugne e noni che danno vita a una melodia di sapori.
Novessentia Food nasce per offrire alle persone la possibilità di mangiare bene ma sopratutto sano e con la massima comodità.
L’alimentazione è coordinata dallo chef Emanuele Giorgione e dal suo team, che lavorano in simbiosi con l’equipe medica per offrire un’alimentazione studiata ad hoc secondo le loro esigenze  dall’arrivo alla partenza.
Sara Biondi


Continua a leggere su factorystylemag.it

Sapere di Sapori

mercoledì, 19 marzo 2014 by
06042013-1ds-0142-branzino-alla-rapa

L’alimentazione è un’arte e una scienza. Lo sapevano bene gli antichi: in latino, la parola “sapĕre” assumeva il doppio significato di “gustare” e di “conoscere”.
Lo sappiamo bene, oggi, noi di Novessentia: per questo abbiamo lanciato un progetto innovativo per la tua remise en forme , frutto della collaborazione con esperti nutrizionisti e con lo chef Emanuele Giorgione, i cui piatti sono la quintessenza della salute e della bontà. Così, ogni giorno, potrai mangiare sano e naturale, disintossicandoti o perdendo peso, senza il pensiero di dover cucinare. Il tutto, con un servizio a 5 stelle, direttamente a casa tua.
Novessentia Food: naturalmente, serviti al meglio.

TOP